Manca una sola settimana al “37° Rally Internazionale” e “15° Rally Storico” Città di Bassano, organizzato da Bassano Rally Racing.

200 equipaggi, suddivisi tra 134 moderni e 66 storici si sfideranno lungo le prove speciali di Valstagna, San Luca e Cavalletto per 2 volte, e per oltre 100 chilometri cronometrati. Questi i numeri del “Rally di Bassano” 2020!

In seguito alle restrizioni dovute al Covid-19 la manifestazione sarà interdetta al pubblico, ma si potrà seguire sui social network dell’organizzazione in diretta streaming, grazie alle telecamere di opusmedia, titolare di passioneauto.tv che seguirà l’evento.

Ci saranno collegamenti in diretta da vari punti nei percorsi, con commenti, ospiti e cronaca curati Achille Guerrera.

Ringraziamo la dirigenza di “Bassano Rally Racing” nella persona del suo presidente Narciso Paccagnella, il vice presidente Paolo Grandesso, e tutto il team che ancora una volta ha dimostrato delle eccellenti capacità organizzative.

Nel sito web Bassano Rally Racing e nella pagina Facebook Bassano Rally Racing tutte le informazioni per mantenervi aggiornati.

Di seguito vi proponiamo il video promozionale dell’evento, e… continuate a seguirci per non perdere le prossime novità dal mondo delle auto!